Offerta Pre-Order Open Your Eyes New OpenConsole Key 2 GBA Nintendo!

OFFERTA BUNDLE Pre-Order Key Two GBA Professional OpenConsole

KTeam OYEKTeam OYE

Il Key-Team ha recentemente annunciato la prossima generazione dedicato al mercato Italiano, il Key Two GBA.

Disponibile Ora! in Pre-Ordine. La principale differenza tra la il Key One GBA e il Key Two è che il K Two dispone di nuove funzionalità (che mancava nel K One) come RTC, 3.5 mm jack per cuffie
e ricarica USBun nuovo Design  >> con Controller D-Pad Molto più morbido e preciso (per i veri RetroGamer che non vogliono MAI fallire complesse Combo).

Il Ktwo è il successore del KOne, hardware clone che utilizza lo stesso sistema di Key-Team italia con un nuovo design. Tuttavia, questa volta il design della console include alcuni aggiornamenti importanti.

La più evidente è la nuova Cover e il Nuovo firmware dedicato al mercato Italiano. I primi rapporti affermare che il controller gamepad direzionale e pulsanti saranno molto più reattivo e morbidi (Addio Calli da Combo :). Il Ktwo ha ricevuto numerosi aggiornamenti hardware come pure, hardware basato Real Time Clock, un connettore jack 3,5 mm per cuffie, in alto un AV da 3,5 mm uscita jack e una porta mini-USB di ricarica e scambio dati.

Non ci sono stati commenti ufficiali in merito a qualsiasi tipo di storage interno, sembra che l'unità continueranno a richiedere la Key-Card.

Open Your Eyes ha iniziato ad accettare pre-ordini di vendita per il Key Two GBA ad un prezzo di € 79,99.
Questo pre-prezzo di vendita non è solo inferiore al prezzo effettivo al dettaglio, ma comprende un insieme di altri oggetti.


Bundle comprende:

- 1x Key Two GBA (con caricabatteria, non ci sono commenti ufficiali in merito a un av-out cavo)
- 1x Key-Card (anche se non ufficialmente scritta)
- 1x Auricolari
- 1x 4GB microSD card (completo di Homebrew GBA)
- 1x lettore di schede microSD
- 1x custodia di trasporto morbida (colore scelto a caso)

La selezione proposta di incluso Homebrew è composto da 43 file, ognuno dei quali sarà dedicato ad un pubblico Italiano. I generi trattati sono attuali applicazioni, platform, giochi puzzle, giochi di ruolo, giochi di avventura, mini-giochi, giochi arcade, sparatutto, come i rogue-crawler segrete, e molto altro ancora, offrendo qualcosa per tutti i gusti!

La pre-vendita del Bundle durerà fino al termine del CountDown. AFFRETTATEVI !!!

Video Esempio Costruzione Prototipo Key Two GBA:





INFO & VIDEO DISTRIBUTORE UFFICIALE KEY-TEAM EUROPA

KTeam OYE

Il nuovo Key2 GBA, è ora disponibile in pre-ordine. Per le persone che ordinano questo nuovo dispositivo nel mese di Novembre, offriremo questi omaggi: Una bag Pouch (colori casuali), cuffie, 4GB TF card-con lettore di schede e alcuni giochi installati Questa "Offerta Special Bundle fino ad esaurimento scorte". Dopodichè verrà ristabilito il suo prezzo Originale, ragion per cui è il momento giusto per l'acquisto di questo dispositivo ora!


Non esitate a contattarci via Chat o email se avete qualsiasi domanda da porci.

La nostra email è: support@shop-oye.it

 

Faremo del nostro meglio per rispondere velocemente. Grazie.




Qui di seguito ciò che è incluso nel Bundle Key 2:

1 Pz Console Key 2 GBA

1 Pz caricabatteria

1 Pz cuffie

1 Pz TF card 4 GB (con alcuni giochi test installati in esso)

1 Pz lettore di schede TF Card per PC

1 Pz bag antiurto di colore casuale




Key 2 GBA console include un Ottimo reattivo d-pad e pulsanti. Questa Stupenda OpenConsole include un' uscita video normale da 3,5 mm, e le cuffie sono inoltre supportati anche attraverso una porta separata da 3,5 mm. Si può godere del suo eccellente output audio durante la riproduzione di giochi o l'ascolto di MP3, senza cavi speciali o adattatori necessari. Funzione RTC attiva, dedicata a tutti i games dei Pokemon, per una Nuova & Fantastica Esperienza! Lo Schermo del Key 2 GBA utilizza AUO Tecnologia ad alta difinizione schermo 3 pollici con risoluzione: 960x480.


Open Your Eyes


Open Your Eyes


Open Your Eyes



Nessun commento:

Posta un commento

 
Android Console e Device © 2012 | Designed by Meingames