NEW OYE FREE RetroGamer Tool V1.3 Downloader, Per il RetroGamer che non deve chiedere MAI !!!



Il lavoro del Team OYE in sinergia con il fraterno amico superfurry nello sviluppo di un'applicazione semplice e funzionale come "Tidy Agent" (disponibile nelle due funzionalità "Cover Agent" e "Rom Agent") è sensazionale, nonché chiaro indice di passione e dedizione sia nei confronti del gaming che del pubblico di gamers, aiutando questi ultimi a districarsi nel non sempre intuitivo mondo del retrogaming.



Ma cos'è in concreto questa sensazionale applicazione? "Tidy Agent", attualmente in versione 1.3, è un tool freeware (quindi senza nessun costo d'acquisto o licenza) in grado di ricercare, catalogare e scaricare in modo semplice ed intuitivo Covers e ROMs. La procedura di funzionamento di "Tidy Agent" è immediata: una volta scelta la piattaforma (PS3, WiiU, Wii/Gamecube ed Xbox) la ricerca della cover si avvierà tramite l'inserimento del "Game ID" del gioco desiderato, producendo in brevissimo tempo un risultato ed il conseguente download in HQ della cover ricercata. La medesima procedura viene svolta per la ricerca e catalogazione delle ROMs, ricercabili tramite piattaforma.
----------------------------------------------------------------------- 

*COS'E' UN GAME ID E DOVE LO TROVO?*

Il Game ID non è altro che un codice identificativo del prodotto videoludico attualmente posseduto, basato sul produttore, il mercato di arrivo ed il singolo gioco acquistato. Il Game ID ha composizione alfanumerica, più precisamente esso è composto da una parte iniziale letterale ed una coda numerica. Ponendo l'esempio di un gioco sviluppato per piattaforma PS3, la prima parte rappresenta il produttore ed il mercato a cui è rivolto: ad esempio i codici "BLUS" indicano un prodotto Sony distribuito su mercato Americano, mentre i giochi codificati "BLES" sono distribuiti sul mercato europeo. L'ultima parte è invece identificativa del singolo gioco, pertanto ogni gioco (Tekken, God Of War, Final Fantasy XIII) avrà un proprio codice numerico distintivo. Tutti i Game ID possono essere rintracciati sul disco di gioco, sulle custodie del prodotto ed anche tramite database online.

Questa foto mostra dove è possibile trovare il codice:
blus-or-bles-code

----------------------------------------------------------------------- 

La velocità di ricerca e risposta di "Tidy Agent" risiede nel Database aggiornato e in costante miglioramento da parte del Team OYE, questo Database contiene in modo predeterminato le cover e le ROMs a disposizione dell'utente, e grazie al continuo mantenimento ed aggiornamento da parte del Team, è garantita al fruitore una sempre più funzionale e completa gamma di risorse dalle quali attingere affidabilità e materiale.
La possibilità di disporre di un download diretto permette di scaricare più velocemente rispetto a un download da un sito di web-storage come mediafire, in virù di questo possiamo disporre di un download diretto, con velocità di download anche di 500Kb/s (va da sè che il download delle rom che ci propone il tool sia quasi immediato).
L'interfaccia di Tidy Agent è pulita ed intuitiva, colorata e divertente. Lucciconio, pittoresco personaggio del fiabesco "Ni no Kuni" su PS3, è la mascotte scelta per guidarci all'interno del tool, il quale non mancherà di un'apposita funzionalità dedicata ai "tips", ovvero ai "consigli" in grado di guidare l'utente più inesperto nel magico mondo di Tidy Agent.
blus-or-bles-code

Tidy Agent in conclusione è sicuramente un tool funzionale ed ingegnoso. L'impegno del Team OYE nel suo sviluppo e nel costante aggiornamento è prova di grande passione ed interesse nei confronti di un gaming sempre più alla portata di tutti, come dimostra anche la natura freeware dell'applicazione, salvo spontanee donazioni dei suoi fruitori.






(Un compagno immancabile per qualsiasi gamer accanito, strumento versatile e ricco di sorprese ancora da modellare sulla base dei feedback degli utenti, ai quali il Team OYE è sempre attento con scrupolo e dedizione). 

* si prega di essere consapevoli del fatto che a volte "causa alto traffico utenti o vostra banda internet" può capitare un rallentamento della sezione retrogames, se appare una finestra vuota di colore grigio bisogna attendere o riprovare dopo qualche secondo, il software è stato implementato con un download update automatico all'avvio, senza dover scaricare manualmente nuovi aggiornamenti, in questo modo possiamo migliorare sempre più ed in automatico il vostro software, velocizzando ed aggiungendo costantemente nuovi server che andranno ad incrementare i vostri database.

FadeToBlack

Nessun commento:

Posta un commento

 
Android Console e Device © 2012 | Designed by Meingames