Gratis Comdo Mobile Security per Android

Comodo Mobile Security: un nuovo antivirus

entra nel Market Android



COMODO ANDROID ANTIVIRUS




Ancora un nuovo antivirus ha fatto capolino da alcuni giorni nel Market Android. Si tratta di Comodo Mobile Security, famoso software disponibile anche per PC che adesso sbarca sui device mobili. Sebbene sia ancora aperto il dibattito se sia necessario o meno un antivirus sui nuovi smartphone, questo tipo di software continuano a proliferare e il loro successo è in continua crescita; basti pensare ad Avast Mobile che ha superato abbondantemente il milione di download e va verso i 5 milioni.
COMODO Mobile Security offre protezione in tempo reale contro le minacce note ed emergenti sul tuo dispositivo mobile proteggendo al tempo stesso la tua privacy mantenendo il sistema ottimizzato.
SMC combina un motore di scansione antivirus ottimizzato per Mobile con una gestore della sicurezza mobile per la salvaguardia contro i virus, le applicazioni e le impostazioni non sicure e potenzialmente rischiose. Potete filtrare le chiamate e messaggi di testo mediante la configurazione di elenchi di contatti , o semplicemente bloccare i messaggi contenenti determinate parole chiave. CMS offre anche uno “spazio privato” – chiamate private, messaggi di testo e contatti – che potranno essere quindi nascosti.

DOWNLOAD GRATIS !!!!

Nome: Comodo Mobile Security
Sviluppatore: Comodo Security Solutions
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC

Nessun commento:

Posta un commento

 
Android Console e Device © 2012 | Designed by Meingames