Controller Wireless compatibile Console JXD & Yinlips


News Controller Wireless compatibile Console JXD & Yinlips

Il problema nell’usare tablet console come strumenti per il gioco risiede nella mancanza di controlli fisici. Specialmente per gli amanti del retrogaming giocare premendo tasti inesistenti sullo schermo non risulta appagante. Se il dispositivo è dotato di BlueTooth tipo la JXD S7100 non più prodotta è possibile sopperire a questa mancanza utilizzando joypad dotati di tale connettività, come ad esempio il pad della PS3 o il Wiimote di Nintendo, altrimenti  possiamo risolvere semplicemente collegando un ottimo controller IR utilizzabile sui dispositivi dotati di porta USB OTG (praticamente tutti o quasi).

Con questo controller è possibile collegare  un tablet (o una console portatile o un media player) al televisore e utilizzarlo come fosse una console classica.
Probabilmente si tratta di una tastiera wireless ad infrarossi montata nello chassis di un joypad. I bottoni corrisponderanno ai tasti della tastiera.
Non è dotato di stick, ma solo di un pad digitale, Moolto comodo per i Games PSX, Snes ed etc. Ringraziamo i ragazzi di OYE ( http://shop-oye.it ) per averci fornito l'esemplare recensito.Per quansiasi info o per acquistarla potete rivolgervi direttamente a loro!!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Android Console e Device © 2012 | Designed by Meingames