Upgrade Firmware Android 4 Yinlips G19
Risolto Bug "Loading"
Click qui! per andare al Download del Firmware Yinlips G19
1) Copiare i file di aggiornamento nel vostro G19 e aprire il file
2) Fare doppio clic sull'icona in basso
3) Click “start Download”
4) Spegnere la G19
5) Premere e tenere premuto il tasto "Home, " mentre si collega il G19 con il computer, lasciare il tasto "Home" solo quando si è avviato il contatto con il computer.
6) Il dispositivo è in fase di aggiornamento
7) Attendere fino al 100%
OK, la tua G19 è Aggiornata!
Suggerimenti per la mappatura dei tasti
1) Dopo aver caricato il gioco e aver premuto i tasti dorsali "L" "R", allo stesso tempo, circa 3 secondi
2) Verrà visualizzato il menu sul lato sinistro, selezionare "Attiva", fai clic su "Modifica" appariranno i tasti virtuali
3. mappare i tasti come preferite controllando con il d-pad e pulsanti di azione
4. Salva ed esci
Suggerisco a chi ha acquistato una G19 da Novembre 2012 di non effettuare questo upgrade, che causa il non funzionamento del wi-fi ed al momento non c'è possibilità di tornare indietro, poiché Yinlips non ha rilasciato lo stock firmware di Novembre 2012.
RispondiEliminaGrazie sbato da parte di tutti i RetroGamer per il tuo Prezioso Consiglio!
EliminaLe prime versioni di Yinlips G19 che abbiamo testato Andavano Benissimo (Ver.fine Ottobre) con questo Firmware. Abbiamo poi appurato grazie a "sbato" che la nuova produzione Yinlips G19 di novembre presenta una diversa Mainboard non compatibile con questo Firmware ragion per cui Attenzione! Ragazzi Ricordate che queste OpenConsole Android sono sempre in completa evoluzione "mese per mese" in modo da rendere il prodotto sempre più gradevole e Potente.
P.S.
RetroGamer ricordate sempre che prima di avviare l'update della vostra Android console dovete leggere i txt,doc file o altri avvisi all'interno dei firmware che scaricate, confrontare il seriale della vostra console o la versione di console che ha utilizzato lo sviluppatore del firmware per i test.